Rombo di motori, luci che lampeggiano di verde, auto da corsa e tanto sudore e lacrime. Non stiamo parlando di una gara automobilistica, o quasi, ma del nuovo singolo di R3TO, “Fast”, che vede la produzione di Heysimo.

R3TO, moniker di Federico Torre, è un rapper milanese che ha fatto sicuramente parlare di sé con il singolo precedente “F1RST”, diventato, non a caso, la colonna sonora della Moto GP 2021. Non cambia infatti molto il riscontro molto positivo che sta riscontrando anche con il suo nuovo “gioiellino”, “Fast”.

In questo singolo, l’artista afferma che ha cercato di riversare l’amore profondo che ha, non solo per la musica, ma anche per i motori, insieme anche alle storie degli sportivi che nelle gare mettono spesso a rischio la propria vita. R3TO, dunque, ci fa immergere nei colori, negli odori ma anche nelle ansie della pista, attraverso suoni campionati direttamente dai circuiti, con il fine di far assaporare anche noi il brivido della velocità.

Di “Fast” colpisce sicuramente anche il video, girato al Cremona Circuit e in collaborazione con Imperial Racing e Lamborghini Geneve. Della casa automobilistica emiliana, infatti, è l’auto che vediamo sfrecciare a pochi metri da R3TO e la sua band che si esibiscono in pista.

Insomma, “Fast” ha saputo spettinarci i capelli come non mai, e così speriamo che sia anche per i prossimi singoli del rapper milanese!