Dylan, cantante ferrarese, dopo la recente esperienza a X-Factor ha pubblicato il nuovo singolo intitolato “Non mi basta”. Questa canzone
è nata dopo una dura separazione con una ragazza a cui il cantante teneva molto e che, dopo mesi di relazione, ha voluto chiudere senza neanche dare un motivo preciso.

Dylan inizia da bambino ad avvicinarsi al mondo della musica: i suoi
riferimenti musicali principali sono Niccolò Moriconi e Lewis Capaldi per la scrittura. Questi due cantautori lo influenzano molto nel genere e nello stile che caratterizza i suoi brani in un misto tra il pop e il rap.

Il cantante ha iniziato a farsi conoscere grazie alla collaborazione con l’artista Collapse13 (“Apnea”) superando i 20.000 stream su Spotify in poco tempo e facendolo diventare importante nella sua zona; la sua passione lo spinge a prendere parte all’edizione 2020 di X-Factor ottenendo i 4 sì dei giudici (Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli ed Emma Marrone). Gli viene riconosciuto inoltre il premio di miglior artista emergente al MEI di Faenza dove sente il calore e l’appoggio della sua città natale.

Il videoclip di “Non mi Basta”

***

SEGUI DYLAN QUI: https://www.instagram.com/dylanluppi_official/

***

Articoli correlati:

Pubblicità