Bukoxy, nome d’arte di Aldo Carella, è un membro della OAM Crew ma è sempre stato un artista solista. Inizia a pubblicare le prime canzoni nel 2016 e il suo primo lavoro discografico, “Colpa delle sberle mixtape”, esce su YouTube nel 2018. Il suo ultimo lavoro è il nuovo album rap “Per Organi Caldi” e il suo singolo fatto con Kieko, “Adidas”. “Non le importa” segna l’inizio della nuova avventura con la famiglia Red Owl Managment. 

Il rapper è quindi tornato da poco sulla scena musicale con il nuovo singolo “Non le importa”, uscito a fine ottobre 2020. La canzone è nata durante la scorsa estate: l’intenzione dell’artista inizialmente era solo quella di esprimere i suoi pensieri e farne una poesia. Grazie alla base ricevuta dal produttore Immanuel, Bukoxy inizia ad improvvisare un ritornello e subito dopo riprende quei versi che aveva scritto e li modifica quanto basta per andare a tempo sulla base senza cambiare il succo dei contenuti scritti quella notte.

Tra fine agosto e metà settembre era stato fatto un primo lavoro di Mix&Master, ma a detta dello stesso artista mancava qualcosa per rendere il lavoro più valido. Per questo motivo è stata poi creata una seconda versione della canzone dove è stato rafforzato il ritornello grazie all’aiuto di Glyss, giovane promessa Italiana  

***

SEGUI BUKOXY QUI: https://www.instagram.com/bukoxy/?igshid=1caqyzqcv42dd

***

Articoli correlati:

Pubblicità